Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 1 settembre 2009

> Problema - Problem

Pare che il mio blog abbia qualche problema per quanto riguarda i post di risposta agli articoli.
Sto cercando di capire cosa può essere successo per risolvere il problema al più presto.
Scusate per il disagio :-S
Grazie mille per averlo segnalato e grazie mille per l'aiuto che mi state dando!

PS:
Per favore, se riuscite a postare qualcosa qui sotto, lasciate un qualunque messaggio :-S
Qualora non ci riusciate, lasciate un messaggio sul Libro degli Ospiti, che sembra non avere problemi.



It looks like my blog is having some problem with the answering posts to the articles.

I'm trying to understand what's happened to solve the problem as soon as possible.
I'm sorry for the inconvenience :-S
Thank you very much for telling me and thank you very much for helping me with all this!

PS:
Please, leave me any message if you can post something to reply to this article :-S
In case you can't do that, leave a message in the Guestbook, that doesn't seem to have problems.

5 commenti:

  1. spero che il mio commento sia leggibile...
    come stai? sai, dobbiamo uscire più spesso noi due... certo che se ogni volta che organizzo qualcosa mi dai buca.... :S
    vabbè, vedrai che riusciremo di nuovo ad andare a questo benedetto giapponese!
    tanti bacetti e....a tra poco! :D Emy

    RispondiElimina
  2. Yeee!!! Penso che ce l'abbiamo fatta :-)
    Grazie :-)
    E comunque sì, dobbiamo uscire di più :-$

    RispondiElimina
  3. I'm glad you added the " :-S " to "I'm sorry for the inconvenience" - otherwise it would sound like RAI apologising for the loss of signal during a calcio match.

    *Hugs*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)