Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 2 settembre 2009

> Uapa VS Technology 1-0 !!!

Yahoo!
Pare che abbiamo risolto il problema! Almeno spero!
Voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato, riportandomi i problemi riscontrati, dandomi consigli e dimostrandovi così pazienti!


Yahoo!
Looks like we solved the problem! Well, I hope so!
I want to thank you all for the help you gave me, telling me what was wrong, giving me advices and being so patient!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)