Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 8 settembre 2009

> Fresca come una rosa - Fresh like a rose

Buon giorno!
Speriamo che la giornata di oggi sia più tranquilla di ieri! Ad un certo punto mi sarei messa ad urlare e cacciare tutti dall'ufficio, mi sono trattenuta solo perché mancavano 10 minuti alla fine del servizio!
Quest'oggi verrà qui il mio nuovo capo, per cui sono riposata e fresca come una rosa, ho la divisa in perfetto ordine e i capelli... No, va be', sto scherzando... :-S
Ieri sera ho fatto tardi per guardare un film dell'horror (scelto da mamma) , quindi potete ben immaginare che adesso ho un sonno mostruoso... La divisa... Lasciamo perdere! Ahimé non credo che possa stare in ordine, proprio per il modo in cui è cucita... E per quanto riguarda i capelli, come al solito, sono loro a decidere come stare!
Ma sono comunque fiduciosa e spero che il nuovo capo non ci faccia caso...
Ma dove ho messo gli occhiali con gli occhi disegnati?!

Good morning!
I hope today will be more quiet than yesterday! At one point I would have started screaming and chasing everyone from the office, I didn't do that just cos after 10 minutes I would have finished the job!
Today my new boss will come here, so I slept well and I'm fresh like a rose, my uniform is tidy and my hair... No, ok, I'm joking... :-S
Yesterday night I fell asleep late to watch a horror film (mum chose it) , so you can imagine now I'm more than sleepy... The uniform... Never mind! Oh, i don't think it could ever be tidy, just for the way they made it... And as for my hair, it (IT!) decides itself how to look!
Anyway I hope the new boss won't notice that...
Oh, where did I put those glasses with eyes painted on them?!

2 commenti:

  1. Do not worry, Fede. The other day I forgot to put my hair into an elastic band before I went to work, so I just stuffed all my hair under a hairnet, that we have to wear anyway, and my boss thought I had my hair done at the hair stylist's. I'm sure your boss will be extatic about your looks. ;o)

    RispondiElimina
  2. :-D
    In the end everything was ok, I think he didn't even notice me ;-D

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)