Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

venerdì 11 settembre 2009

> Struzzo Uapa - Ostrich Uapa

Il titolo la dice tutta sulla mia capacità di mangiare di tutto quando ho fame...
La colazione è un pasto importante, al quale non rinuncio mai, così ieri, tanto per cominciare, ho mangiato, come ogni giorno, caffellatte e biscotti... Quindi, una volta sveglia, sono andata a lavoro. :-)
I nutrizionisti consigliano di fare una "seconda colazione" a metà mattinata, così ho seguito il loro consiglio... Forse, però, ho esagerato un pochino, perché la mia seconda colazione è iniziata alle 8:30 ed è finita alle 10:00, ed è stata a base di Pringles e biscotti al cioccolato! :-P
E' bene non saltare il pranzo e la Dieta Mediterranea è una delle più sane: pasta, carne (o pesce), verdura, frutta. Ecco il mio pranzo mediterraneo: pasta con pancetta e pomodoro, panino con mortadella, panino con melanzane, una pesca :-D
Lo so, lo so, ho mangiato troppo... Ma il freddo mi ha messo appetito e comunque la cena è stata più leggera! ;-)

The title says enough about my ability of eating anything when I'm hungry...
Breakfast is an important meal, and I can't really stop having it, so yesterday, to begin the day, I ate milk-coffee and biscuits as ever... then, once I woke up, I went to work. :-)
Nutritionists reccommend to have a "second breakfast" at middle-morning, so I followed their advice... But maybe I exagerated a bit, cos my second breakfast began at 8:30 and finished at 10:00, and I had Pringles and chocolate biscuits! :-P
It's a good thing not forget about the lunch and Mediterranean Diet is one of the most healthy: pasta, meat (or fish), vegetables, fruit. that's my mediterranean lunch: pasta with bacon and tomatoes, sandwich with mortadella, sandwich with eggplant, a peach :-D
I know, I know, I ate too much... But cold made me feel a bit hungry and anyway dinner has been lighter! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)