Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 7 gennaio 2013

Ritardo Cronico... - Always Late...

... Ma giustificato :-)
Perché quest anno ho avuto un ospite molto speciale, qui a Roma con me :-)
Ho passato dieci bellissimi giorni con dolce Steve, e nonostante raffreddori, brutte cadute, freddo artico e orrendo senso dell'orientamento della sottoscritta, siamo stati contentissimi!
E' la prima volta che passiamo così tanto tempo insieme (mai superata la settimana prima d'ora) e abbiamo fatto un sacco di cose, e parlato tanto tanto :-)

... But justified :-)
Cos these days I had a really very special guest, here with me in Rome :-)
I spent ten wonderful days with olce Steve, and even if we both had a cold, I fell down badly, we had polar cold and I had a horrible sense of direction, we were so so happy about it!
It's the first time we spend so much time together (we never went further than a week until now) and we did so many things and talked so so much :-)

Questo è l'alberello che abbiamo fatto insieme :-) Quest anno in famiglia abbiamo avuto due alberelli piccini, ma che per me significano tantissimo!
This is the little tree we decorated together :-) This year we had two really small trees around here, but they both mean an awful lot to me!

Che dire, la vostra Uapa felice, visto che è in ritardo per augurarvi buon Natale, vi augura di tutto cuore buon anno, sperando che il prossimo sia carico di bellissime novità!!! :-D

What can I say? Seeing as your happy-Uapa was late for Christmas, she'll wish you a happy new year, from the deepest part of her heart, hoping new year will bring a lot of good news!!! :-D

2 commenti:

  1. Non preoccuparti del ritardo..è bello leggere che sei stata bene e felice!:)
    sono contenta per te..:D

    grazie per l'augurio..:)

    RispondiElimina
  2. Marianna! :-D
    Ma sai che mi sei mancata? ^^

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)