Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 9 settembre 2010

> Braccialetto in cerca di affetto - Bracelet looking for love

Questo è di qualche tempo fa, non mi ricordo se ve l'ho già mostrato :-S
Questo povero braccialettino è fatto con onice verde e perline dorate, ed ha una chiusura in rame anticato...
Dico "povero", perché non lo vuole nessuno ed è tutta l'estate che me lo porto in giro per mercatini e viene sempre snobbato :-(
E pensare che mi dà tanta soddisfazione, anche perché ho realizzato la chiusura a mano, partendo da due monachelle per orecchini *.*


This is a bit old, I can't remember if I showed you :-S
This poor little bracelet is made with green onyx and golden beads, and it has an antique copper closure...
I say "poor", cos no one wants it and I took it with me the whole summer at the markets and people never even looking at it :-(
Shame, cos I was so satisfied by the closure I made myself, with two ear hooks *.*



Mi space le foto non sono un gran che XD
Colgo l'occasione per ricordarvi che domani è l'ultimo giorno per partecipare al mio compleblog (mi viene sempre da scrivere blogpleanno, che è qualcosa di assurdamente complicato!), dopodiché Uapa, aiutata dalla Mucca Gialla di Silicone, effettuerà l'estrazione del vincitore o della vincitrice :-)
Ciao a tutti :-*


Sorry pictures aren't that good XD
I'm also here to remind you that tomorrow is the last day to partecipate to my give away, then Uapa, helped by the Yellow Silicone Cow, will estract the name of the winner :-)
Ciao to all of you :-*

10 commenti:

  1. è molto bello, complimenti, anche se con una chiusura cosi, avrei paura di perderlo!

    RispondiElimina
  2. Anche a me le chiusure di quel tipo danno l'impressione di non essere molto sicure, anche se fino ad ora non mi è mai capitato di perdere nulla che avesse una chiusura a gancio, nonostante io strapazzi parecchio le cose che indosso... Forse è proprio quella chiusura che spaventa la gente :-S
    Il problema è che quando l'ho fatto i negozi che conosco erano tutti chiusi o poco forniti >.<

    RispondiElimina
  3. Il braccialetto, poverino, sarà un po' esaurito e si sentirà rifiutato, ma io trovo che sia molto molto grazioso!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, sia io che il braccialetto ci stiamo rassicurando con i vostri commenti :')

    RispondiElimina
  5. Secondo me il braccialetto e mooooolto bello!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cla!
    Il verde dal vivo è molto più brillante :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, se hai ancora questo graziosissimo bracciale bisognoso di affetto, io sarei disposta a darglielo.

    Sono Elena.
    Di Verona
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Sono Elle di Verona,
    se questo graziosissimo bracciale è ancora bisognoso di affetto eccomi qui.
    Sto cercando proprio lui.
    Dimmi come.
    Grazie
    e complimenti per la creatività immensa.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie e benvenuta!
    Controllo se è ancora a casa e spero di rivederti qui e avere un tuo contatto, così ti faccio sapere!
    Se vuoi puoi mandarmi un'e-mail all'indirizzo che compare nella barra laterale del blog, proprio sotto il contatore dei visitatori :-)

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)