Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

sabato 11 giugno 2011

Un premio ed un regalo - A prize and a gift

Guardate!
Look!


Questo premio mi è stato assegnato da Brilì e dalle sue dolcissime Belinde *.*
E capita proprio al momento giusto, perché mi tira su il morale :-)
Non so se lo merito, ma grazie grazie :')
Ed io lo giro a tutti voi che mi siete vicini, sapendo che sono triste
:-*

Brilì and her sweet Belinde gave me this prize *.*
And it arrives just at the right time, cos it cheers me up :-)
I don't know if I deserve it, but thank you so much :')
And I give it to you all, who are close to me, knowing I'm sad
:-*


Questo invece è un pensierino per uno ssio che ha da poco comprato una casetta al mare.
Lo stampo per il gesso è niente meno che il coperchio diella scatola dei Ferrero Rocher (yum) !
Il cordoncino azzurro e le stelline provengono da una vecchia divisa di papà... Anche se lui non lavorava in Marina, si adattavano bene ;-)
Il cordoncino bianco è una collaborazione mia e di mamma ^^
Per l'ispirazione, un mega grazie va a
My Country Home, date un'occhiata al suo bnlog e capirete di che parlo!
Per il resto devo ringraziare lo scotch di carta, l'inventore dei colori acrilici, gli stencils della Stamperia, la Levi's e le sorprese dell'uovo di Pasqua della Kinder! XD
Che dire, speriamo gli piaccia
@'.'@

And this is a little thought for an uncle who recently bought a little sea house.
The mould for the plaster was the lid of a Ferrero Rocher (yum) box!
The light blue cord and the little stars come from dad's old uniform... Even if he wasn't a sailor, they fit well my idea ;-)The white cord is a collaboration between me and mum ^^
For the inspiration, my special thanks go to
My Country Home, take a look at her blog and you'll understand what I mean!
For the rest I need to thank paper tape, the inventor of acrylic colours, Stamperia's stencils, Levi's and the surprises you find in the Kinder's Easter eggs! XD
Well, let's hope he'll like it @'.'@





Bene, dopo aver riscritto tutto l'articolo per la seconda volta (la prima volta era stato fagocitato da Blogger in collaborazione con la mia distrazione -_-' ), vi ri-auguro un buon fine settimana! XD

Well, after re-writing all the post for the second time (first time Blogger in collaboration with my distraction ate it -_-' ), I re-wish you all a nice weekend!
XD

4 commenti:

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)