Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 21 giugno 2011

Bentornata Estate! - Welcome back Summer!

Era dal 21 Settembre che aspettavo questo giorno! Quindi avrei voluto fare un post pieno di colore e di immagini estive... Ma questo computer oggi è davvero troppo lento per tentare una cosa del genere... Pensate che per aprire una pagina (e non una pagina di Internet, ma una normale finestra di indows Paint) ci ha messo ben 10 minuti!!!
Vi lascio immaginare XDPerò un'immagine ve la lascio, è quella del giochino bislacco di Tartamilla!
Andate un po' a vedere di cosa si tratta! ;-)
I was waiting for today since the 21st of September! So I wanted to make a post full of colours and summer pictures... But today ths pc is really too slow to try to do that... Notice that it took me 10 minutes to open a page (and not even an Internet page, but a simple Windows Paint page) !!!
I let you imagine XDBut I posted a picture anyway, the one of the crazy game of Tartamilla!
Take a look at her blog to know what it's all about!
;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)