Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 8 febbraio 2011

Yattaman e Uapa



Yattaman non viaggiava davvero così.
Non per tutto il viaggio, comunque.

Ve lo dice una che he passato sull'autobus appena 20 minuti in questa posizione allucinante... Il mio braccio mi sta ancora urlando contro! XD

Yattaman didn't really travel like this.
Or not during all the trip, anyway.
I'm telling you this, cos I spent on the bus just 20 minutes in this terrible position and my arm is still screaming at me!
XD

2 commenti:

  1. ahahahahahah... ma loro sono eroi! ^_^

    ahahahahahah... but they're eroes! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! :-D
    Giusta osservassione... Dovrò rimettermi in forma ;-D

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)