Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 14 febbraio 2011

Forse ce la faccio! - Maybe I can do it!

Il computer che mi hanno messo a lavoro è... Beh, no, ha bisogno di un post a parte -_-'
Così, ora che funziona e prima che impazzisca di nuovo, ne approfitto per segnalare il simpatico blog candy di Marzia-Tartamilla :-)
Se volete saperne di più, visitate il suo adorabile blog ;-)

The computer they gave me at work deserves his own post -_-'
So, now that it works and before it gets crazy again, I'll tell you about the nice blog candy of Marzia-Tartamilla :-)If you want to know more, visit her lovely blog
;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)