Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 23 agosto 2010

> Un sacco di cose! - A lot of things!

Finalmente ho digerito! XD
E finalmente sono tornata, anche se un po' dolorante, a causa del secondo dente del giudizio che cresce e spinge gli altri denti... E so già che fine farà... PAUUURAAA BUAAAH!!! ç_ç
Ecco un piccolo mosaico della festa a Torrita Tiberina... Ricordate sempre di pulire l'obiettivo della macchina fotografica o verranno foto impastrocchiate come queste -_-'

Finally I could digest what I ate! XD

And finally I came back, even if a bit aching, cos of the second wisdom tooth, that's growing and pushing other teeth... And I already know what will happen to it... I'M SO SCAAARED SIIIIGH!!! ç_ç
This is a little mosaic of the Torrita Tiberrina fair... Alwaysremember to keep your camera clean or you'll have not focused pictures, just like these ones -_-'



Vi ricordate il tappetino che avevo iniziato?

Ecco qui il secondo quadratino completato... Non vedo l'ora di finirlo! ^^

Do you remember the little rag I started?

Here's the second little square I finished... I'm looking forward to finish it all! ^^



E, importantissimo! Partecipo al Giveaway di Pietrincanto, incrociando l'incrociabile per poter vincere lo splendido premio in palio... Le regole per partecipare sono semplicissime, provare per credere!
:-)


And, important! I'll partecipate to Pietrincanto's Giveaway, crossing all my fingers and even toes to win a great prize... Rules are really simple, try and you'll see!
:-)



Ora torno nel mio angolino a mugugnare per il dente e per la paura, aspettando con ansia che arrivi Sabato: Steve viene a trovarmi ^^

Now I come back in my little corner, moaning for my tooth and my fear, waiting for Saturday to come: Steve will visit me ^
^

3 commenti:

  1. ciao Uapa mi dispiace tantissimo x il tuo dente, io ho dovuto toglierli tutti e 4. Spero ti passi in fretta intanto ti mando un abbraccio forte forte, ciao ale!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti, controllare che l'obiettivo sia pulito prima di scattare è una sana abitudine.
    Era l'ultima cosa a cui avevo pensato, una volta che non riuscivo a capacitarmi di come mai tutte le mie foto presentavano una specie di alone mistico attorno i soggetti.
    Stavo pensando di aver fotografato un poltergeist e stavo già cagandomi sotto, quando mi sono accorto che era una bella ditata di marmellata, ricordo della mia ultima colazione.

    RispondiElimina
  3. @Alessia: Grazie! Io fino ad ora ho tolto solo un dente del giudizio, ma so che ne seguiranno altri... E se li aggiungo ai premolari che ho dovuto togliere per fare spazio agli altri denti, comincia a diventare una cifra un po' inquietante XD Il mio dentista, in ferie, mi ha dato una cura di sopravvivenza da seguire fino al suo ritorno. Co stiamo entrambe preparando psicologicamente per quel giorno!
    @CyberLuke: E' vero! XD Anche io continuavo a chiedermi come mai: "Non può essere un guasto... Scorretta esposizione? Magari sbaglio qualcosa della mia posizione rispetto al sole... Proviamo a spegnere e riaccendere..." poi, APPENA 48 ore dopo, mi è finito l'occhio sulla strana macchia unta sull'obiettivo... XD Però nel mio caso di sicuro non era marmellata :-(

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)