Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 4 agosto 2010

> Un premio! - A prize!

Proprio a me! *.*
Maria del blog Il Cucchiaino Magico (ed è magico sul serio, andate a vedere se non ci credete... Guardate le sue miniature e poi mi direte se non ha le mani fatate!) ha girato questo premio anche a me :')
Io la ringrazio di cuore e logiro a tutte voi :-*
UARGH! Mi sono appena guardata le unghie e direi proprio che devo fare qualcosa per loro poverine ç_ç
Ma ora godetevi il premio :-)

It's really for me *.*

Maria of the blog Il Cucchiaino Magico (the magical tea spoon... And it's really magical! Take a look at her little little works and you'll realise she has fairy hands!) gave this prize to me too :')
I thank her from my heart and I give this prize to you all :-*
UARGH! I just saw my nails and I must say I should really do something to help them ç_ç
But now enjoy your prize :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)