Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

domenica 1 agosto 2010

> Borsetta! - Little bag!

Un post al volo, perché sto dormendo in piedi XD
Questo è il mio lavoretto di oggi ^^
E' una borsetta realizzata con un tappetino antiscivolo per lavandini (sì, avete letto bene ^^ ) su cui ho intrecciato i foulards :-)
Che ve ne pare? :-)

Quick post, cos I'm falling asleep XD
This is the little work I made today ^^
It's a little bag I made with an anti-slip mat you put in the sink (yes, you understood ^^ ) through wich I crossed the scarfs :-)

What do you think about it? :-)





10 commenti:

  1. a parte quel simpatico lavoretto della borsetta che hai fatto e che non sapevo davvero che fossi cosi brava..l'occhio mi è sceso su una scritta a lato del tuo blog..una scritta che chiede: "chi è uapa??"
    io dico che uapa l'ho appena conosciuta..ma che la considero una bella persona..e di questi tempi incontrare una bella persona è cosa rara...ed io sono felice di aver incontrato te.

    ..ciao bella..

    ..njara

    RispondiElimina
  2. Capperini che fantasia!! Complimenti è una nuova idea. Chissà che non inizi una nuova moda ;o)

    RispondiElimina
  3. Sto arrossendo fino alle punte dei capelli! *.*
    @Njara: Grazie, mi fai commuovere *.* Io mi considero solo una persona normale... Quando non sono matta ;-) E io sono felice di aver incontrato te, anche se solo virtualmente, perché con i tuoi racconti sai sempre affrontare un sacco di argomenti e mi dai modo di fermarmi per un momento e riflettere :-)
    @Mari@: L'idea me l'ha data un libro che una mia amica mi fece leggere una volta, nel quale realizzavano una borsa con dei foulards e un tappetino antiscivolo ^^ Non potevo non provarci :-) Chissà, magari se diventa una moda cambio lavoro ;-D

    RispondiElimina
  4. Grazie :-D
    In realtà ho solo messo in pratica il suggerimento trovato su un libro, modificandolo un po' :-)
    Ora devo inventarmi una chiusura XD

    RispondiElimina
  5. Oh e io che credevo che l'avessi inventato tu e che fossi veramente geniale!
    BUUU!
    COPIONA!

    XD
    Sai che non lo dico sul serio vero?

    RispondiElimina
  6. XD
    Avvocato di Uapa: Obiezione, vostro onore! La mia assistita ha modificato il progetto riportato su quel libro, realizzandone uno più semplice e meno curato nei dettagli... Inoltre non è nppura ancora provvisto di chiusura e non c'è una federa interna e...
    Uapa: Eh, ma che avvocato sei??? XD
    Un abbraccio D-chan :-D

    RispondiElimina
  7. Menomale che approfitto del pc di un'amica (il mio è ko!)almeno non mi perdo questa bellissima idea! Mi va venire in mente "Le mille e una notte" e...potrebbe essere la borsa dei sette veli?

    RispondiElimina
  8. La rivolta dei pc! Ultimamente stanno tutti impazzendo :-O
    Lo sai che ci ho pensato anche io ai sette veli? :-D
    Nome aggiudicato ;-D

    RispondiElimina
  9. Lo sapevo !!! Basta aspettare un po' e la nostra Uapina ci sforna meraviglie di creatività!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)