Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 26 agosto 2010

> Uapa, 1 anno di blog! - Uapa, 1 year of blog!


Chi mi conosce sa benissimo che so essere una persona a volte fin troppo razionale, ma spesso anche un'inguaribile sognatrice con la testa fra le nuvole... Così può accadere che la mia distrazione diventi seconda solo alla mia fame, e che quindi io scopra, con la bellezza di 2 giorni di ritardo, di aver inaugurato questo blog da un anno!

Il primo anno passato qui a scrivere, leggere e condividere insieme a tutti voi! =^.^=
E un grazie va proprio a voi, ai vostri commenti o anche solo ad una vostra visita, magari anche casuale!
E per festeggiare con voi questo primo anno, vorrei farvi un regalino, anche se piccino piccino: la molletta-calamita, decorata con una crostata in Fimo :-)
In realtà ero partita con progetti più spettacolari, ma la mia camera-laboratorio è semi-inagibile, quindi mi sono dovuta ridimensionare ed ho preferito fare qualcosa di piccolo, ma almeno realizzabile! ^^'
Le regole, per chi volesse partecipare, sono semplici semplici:
1) Lasciare un commento a questo post, con il vostro nome ed il link al vostro blog, se ne avete uno, così posso passare a curiosare da voi :-)

2) Rispondere a questa domanda: di quale colore dell'arcobaleno potrebbe essere Uapa, secondo voi?
3) Solo se volete, pubblicate l'immagine qui sopra e linkate il mio blogghino :-)
L'estrazione avverrà il 10 Settembre 2010 (stavo per scrivere 2019... Va beh prendersela comoda, ma insomma! °_°' ) ...
... Vi aspetto allora, ok? :-)

People who know me know I can be an extremely rational person, but I'm often a great dreamer, living in her own world... So it can happen that just my hunger can be bigger than my distraction and so I discover, 2 days later, it's already 1 year ago I opened my blog !
The first year I spent here writing, reading and sharing things with you all! =^.^=
So I thank you, the comments you left or even just the times you visited this blog, even just by case!
And to celebrate with you this first year, I would like to give you a present, even if really little little: the magnet-peg, decorated with a Fimo clay tart :-)
Actually I wanted to do something more great, but my bedroom-laboratory is ehm A BIT untidy at the moment, so I had to change my mind and I thought I'd rather do something little, but sure, than do nothing at all ^^'
Rules, for those who would like to partecipate, are really simple:
1) Leave a comment to this post, with your name and the link to your blog, if you have one, so I can visit you :-)
2) Answer this question: which colour of the rainbow could Uapa be, in your opinion?
3) Just if you want, publish the picture above and link my little blog :-)
The estraction will be on 10 September 2010 ( I was going to type 2019 XD )...
... So I'll wait for you, ok? :-)

44 commenti:

  1. UIIIIIIIII!!!!!

    Ma buon COMPLEBLOG ALLORA!!!!! ^________^

    Le calamite sono la mia passione, come potrei lasciarmi sfuggire l'occasione!!??? :*D

    Ti dedicherò un post domani stesso!!!
    Un bacione, corro a portare avanti la cena che è tutto oggi pome che sfiticchio sul pc e se lo sa il Compare... :*DDD

    Un bacione e auguri ancora!

    PS: mi immagino già di che colore sei e te lo svelerò nel post! ^______^

    RispondiElimina
  2. Yeee! Evviva, la prima partecipante! ^^ Ti tengo d'occhio, sono curiosissima di sapere di che colore sono XD

    RispondiElimina
  3. Eccomiiii :o) Tanto parto sabato mattina. Mi iscrivo con piacere al tuo giveaway anzi ti faccio un mondo di auguri per il primo anno di blog. Ti linko nel mio blog. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni cara Uapa!!!! Partecipo immediatamente al tuo primo giveaway e...sicuramente Uapa è gialla, come la luce del sole!!! Corro a linkarti!

    RispondiElimina
  5. che bello sono la seconda partecipante!!!!!!!! E' sempre un'emozione partecipare ad un candy. Allora secondo me tu sei .......Gialla.
    Corro a postarti (non so se si dice, ma ormai l'ho detto!) subito nel mio blog. Un bacione , Alessia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte *.*
    Un abbraccio forte :-*

    RispondiElimina
  7. Buongiorno :)
    partecipo volentieri al tuo candy e ti faccio tantissimi auguri per il tuo primo anno nel web :) il mio è ancora distante :) ...se ti va passami a trovare, mi farebbe piacere! .. ancora congratulazione, ciao Giò ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie :-D
    Ma certo che passo a trovarti ^^

    RispondiElimina
  9. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    MA CERTO CHE PARTECIPOOOOO
    SCHERZIAMOOO??????????'
    UN BACIOSSSSSSS
    FEDE :)

    RispondiElimina
  10. Eccomi! Ho postato il tuo giochino! ^_____^

    http://leideedimony.blogspot.com/2010/08/giochiamo.html

    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io anch'io! E auguri per il compleanno del blog, che sia il primo di tanti altri :)
    Faccio il post prima possibile... il colore... io direi arancio, bello solare :)

    :*****

    RispondiElimina
  12. Yahoo ^^
    Grazie grazie grazie anche a teee ^^ :-*

    RispondiElimina
  13. ok ci sono..partecipo volentieri anche io al tuo compleanno..ehm...si va bhè al compleanno del tuo blog..
    alura vediamo..di che colore è uapa nel suo arcobaleno..ma caspita che domanda domandosa però..e poi rispondere a quest'ora quando gli occhi mi implorano ancora qualche ora di sonno diventa proprio scomodo..ma mi ci provo..dai su njara un piccolo sforzo poi andiamo di nuovo a nanna..
    spetta eh che ci penso e mi sforzo..

    ahah ma che sforzo e sforzo debbo fare..uapa è l'arcobaleno..quindi i colori..i suoi colori le appartegono di diritto tutti..hai capito uapa..TUTTIIIIIIIIII!!

    ciao ciao bella...e buona giornata con il tuo amore.

    ..njara

    RispondiElimina
  14. Grazie Njara, sei dolcissima :-D :-*

    RispondiElimina
  15. Ciao Uapa! Sono appena tornata e scopro che hai indetto questo simpaticissimo candy!!! Di che colore è Uapa? Solare e calda come l'arancione, che poi però risulta magari essere solo il mio colore preferito.... ma io ti vedo così!
    Corro a linkarti sul blog. Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Sono io, Ugo!

    Let me think... Red because you blush? Blue, because of Pet Shop Ship?

    No, I think you are simply like the arcobaleno - you're a miracle, cara Uapa.

    RispondiElimina
  17. @Penny: grazieee! Sono felice che partecipi anche tu :-D
    @Mirek: Uipooo! You too :-D You're so sweet, thank you! PS: Steve is here and yesterday and today I have to work >.< Thank you, I hope to see you soon :-)

    RispondiElimina
  18. Happy Day, Fede and congratulations!!!

    Your creativity is amazing. *HUGS* ;o)

    RispondiElimina
  19. Eccomi, eccomi, non potevo mancare! Un compliblog merita sempre un festeggiamento...vediamo un pò, secondo me Uapa è arancio, colore allegro, solare, che da forza ed energia. Sì, direi che t'assomiglia!

    RispondiElimina
  20. http://mariannainnamorarte.blogspot.com/
    Ciao Uapa,BUON COMPLIBLOG!!!!!!!!!!mi sembra strano di come io non mi sia iscritta prima al tuo blog!!comunque, meglio tardi che mai...:P..secondo me il tuo colore, da quel poco che ho capito di te è....ma,allora, subito subito, avrei detto GIALLO, il mio colore preferito, ma pensandoci, secondo me, chi ha fantasia e crea non può avere solo un colore, ma è pieno di sfumature!!!!quindi.....A-R-C-O-B-A-L-E-N-O!!!!!!!!evviva i coloriiiiiiiiiiiiiiiii......vado a dedicarti un bel post!!
    bacini bacetti..

    RispondiElimina
  21. Ciao Uapa!!Anche io partecipo al tuo Candy!!..Per me te sei arancione, è un colore caldo, solare, energico ma anche di meditazione e razionalità (è portato dai monaci buddisti!). Ne approfitto per farti vedere il mio nuovo blog su Blogspot!
    Baci!!
    Sara.

    RispondiElimina
  22. Grande Uapa come resistere a un così grazioso invito!!! Per me sei "verde acqua" frizzante e schietta, delicata ma sempre divertente. Corro a linkarti....
    Sbaciuzzz

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io...
    Secondo me, sono i colori dell'arcobaleno..Ogni colore ha un significato e tutti molto belli!
    Vado a linkarti..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    sono felice di partecipare al tuo blog candy... per me Uapa è rossa come la passione che ci metti in quello che fai
    ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Io mi chiamo Claudia e vorrei partecipare :)

    Taaaaaantissimi auguri per il tuo blog, io sono ancora "giovincella" dato che ho iniziato da pochissimo ... però se ti va passa a dare un occhiata al mio:

    http://angolodeibalocchi.blogspot.com/

    ogni consiglio è sempre ben accetto!!! :)

    Ora ti linko sul mio blog!

    Per quanto riguarda il colore: penso ad un bel colore acceso e solare...il giallo!

    Ciao ciao e complimentoni per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido quì http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1662932457

    X quanto riguarda il colore io direi azzurro! :)

    RispondiElimina
  27. Ciao, io direi il viola..il mio preferito. Corro a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina
  28. Ehi, ti avevo lasciato un commento me non c'è più!:(( Allora ricomincio...partecipo volentieri al tuo candy, il tuo colore è certamente l'arancione e ...tanti auguri per il tuo primo anno!
    Passa atrovarmi sul mio nuovo blog!
    Baci!

    RispondiElimina
  29. ciao,
    cara eccomi a dirti buon compleanno e se ti va passa da me, ho appena indetto un giveaway !!
    www.coccinellepazze.blogspot.com
    il mio colore preferito è l'arancio.
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  30. Ciao! Sono nuova e mi sono iscritta ai tuoi lettori ;D
    Auguri per il blog :D
    Il colore di Uapa? Essendo nuova devo ancora conoscerti meglio ma a primo impatto direi... giallo, un colore estivo che illumina il cuore!

    Ti lascio una mail dato che non ho un mio blog:
    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  31. Ciao! Mi farebbe molto piacere partecipare al tuo blog candy!! A me piacciono molto le calamite e quindi...perchè non provare??
    Il colore dell'arcobaleno...mmmm...penso al ROSSO perchè è un colore che mi fa pensare alla vita, all'energia positiva, all'allegria e mi da l'idea che tu sia così:-)!
    Claudia
    PS se vorrai passare a farmi un salutino ne sarò ben felice!!

    RispondiElimina
  32. I love how you did the photo holders in the mugs. I think that Uapa would look good in a nice bright blue.

    RispondiElimina
  33. @Oby: Thank you so much, I'm always happy to see you here :-D
    @Marshall: Yeee! Festeggiamo, festeggiamo! ^^
    @Marianna: Grazie, bacini bacetti anche a te e sì, meglio tardi che mai ;-D
    @Giorgia: Che bello, ci sei anche tu ^^
    @Gloria68: Un abbraccio forte anche a te, grazie :-)
    @Rosa-kreattiva: Che bello, anche io ho conosciuto un sacco di blogger per caso e evo dire che ormai ognuno di loro è un pezzetto di me ^^
    @Cla Creativa: Ma certo che passo dal tuo blog, con molto piacere! Sono curiosissima di visitare tutte voi :-D
    @Anna: Io non ho Facebook, ma in un modo o nell'altro ci finisco spesso, linkata da amici e conoscenti :-D Grazie :-*
    @ANTO: Grazie :-*
    @Margheritadolcevita: Menomale che alla fine hai potuto lasciare il tuo commento! :-) Non vedo l'ora di passare a trovarti, grazie :-)
    @coccinelle: Un giveaway?! Non posso farmelo sfuggire *.*
    @Chiara C.: Grazie :-D Oh... Stavo per dirti che avrei visitato il tuo blog XD Grazie ancora :-D
    @Claudia: Arrivo di corsa, mi mette allegria visitare i vostri blog ^^
    @Noreen: Thank you so much :-D

    RispondiElimina
  34. Oooooo partecipo veramente volentieri!!!

    RispondiElimina
  35. Sì ^^ Più siamo, meglio stiamo ^^

    RispondiElimina
  36. Ciao, partecipo volentieri, ho messo l'intervento nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto.
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-rainbow-500-arcobaleno-2.html

    ora ti aggiungo ai blog che seguo!
    ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  37. ciao ci provo partecipo anch'io...bè forse viola?!

    RispondiElimina
  38. @Etoile: evviva, grazie :-D
    @Mimì: Grazie ^^

    RispondiElimina
  39. Eccomi...
    Betsabè del blog:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    Sicuramente gialla.

    RispondiElimina
  40. sono ancora in tempo mi sa...:) bene! allora il colre di Uapa e il blu...che è il mio colore preferito, ti linko con molto piacere e buon compleanno al tuo blog...ciao :D

    RispondiElimina
  41. Ma certo che sei in tempo! :-D
    Grazie :-)

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)