Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

sabato 5 marzo 2016

Pioggia, rosso e argento: Bracciale Londra - Rain, red and silver: London bracelet

"Dopo la pioggia si cammina su pozzanghere di cielo"
"After the rain we walk on puddles of sky"
Giovanni De Luise



Ciao a tutti!
Non ho resistito a fotografare lo stagno la pozzanghera che si forma davanti casa quando piove, i riflessi nelle pozze d'acqua mi affascinano troppo! :-D
Un po' meno affascinante il motivo per cui quella pozza sia diventata, da un giorno all'altro, il Trasimeno d'oltremanica -_-' Una storia troppo lunga da raccontare per ora: un'altra delle mie mirabolanti avventure!
Oggi vi presento questo bracciale che ho realizzato per il compleanno di... Indovinate?! Mia cugina Uipi, sì, ancora lei! Anche se devo ammettere che fino all'ultimo ho pensato di tenerlo per me!
Lo scorso Ottobre, per il suo compleanno, Uipi e suo fratello Antonello sono venuti a trovarmi quissù, così mi sono ispirata alla vicina Londra per il suo regalo!

Hello everyone!
I couldn't resist taking a picture of the pond puddle that forms in front of home when it rains, reflections in water fascinate me so much! :-D
Slightly less fascinating the reason why that puddle became, from one day to another, something closer to a lake -_-' Too long a story to tell for the moment: one of my crazy adventures!
Today I'm showing you this bracelet that I made for... Guess whose birthday?! My cousin Uipi's, yes, her again! Even if I must admit that until a second before giving it to her I thought I'd keep it for me!
Last October, for her birthday, she visited me with her brother Antonello, so I let near London inspire me for her present!



I ciondoli facevano parte di un set a tema città-del-mondo e, in questo caso, sono i simboli più famosi della capitale Britannica: un bus a due piani, un ombrello, la Stephen Tower (eh no, Big Ben è solo la campana che suona i rintocchi ogni ora ;-) ), uno stivale e il logo della metropolitana.
Ma solo i ciondoli argentati, su bracciale argentato, con chiusura argentata mi sembrava monotono °_° 
E per dargli quel tocco in più nessun colore mi sembrava più appropriato del rosso, visto che Londra ne è piena! Inoltre queste perle di vetro richiamano anche un pochino la forma delle cabine telefoniche, quindi sono cadute proprio a fagiuolo! ^^
Questo bracciale è stato un successo e spero sia piaciuto anche a voi!
Un abbraccio arcobaleno a tutti! :-* 

The charms were part of a set with a cities-of-the-world theme and, in this case, they represent the most famous symbols of Britain's caapital: a double decker bus, an umbrella, Stephen Tower (cos Big Ben is actually just the bell that chimes every hour ;-) ), a boot and the underground logo.
But just the silver charms, on a silveer bracelet, with a silver clasp looked boring °_°
And to give it that something more no colour seemed better thaan red, cxos London is full of it! Also the shape of these glass beads recalled a bit the one of the phone boxes, so I think they were really perfect! ^^
This bracelet was a big success and I hope you liked it too!
A rainbow hug to everyone! :-*

3 commenti:

  1. Ciao Uapa!! rieccoti!! che bello! e bellissimo anche il nuovo look del blog!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie *.*
    Sei una delle mie sostenitrici più fedeli *.*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)