Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 16 marzo 2016

Le renne sbarcano in Gran Bretagna! - Reindeer landed in Great Britain!

Ciao a tutti!
Siccome si sta avvicinando Pasqua, oggi vi parlo di progetti natalizi, non fa una piega, no?!
Queste renne, in versione mini per questioni di tempo, sono state il mio pensierino natalizio a capo, capa e colleghi, che hanno gradito moltissimo ed io non posso che esserne contenta!
Perdonate le foto, purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonata (e per simpatia lo ha fatto anche quella di Steve >.< ) e per un po' dovrò accontentarmi del telefono!
Partiamo con una foto di gruppo!

Hello everyone!
It's nearly Easter, so today I'll show you Christmas projects, fair enough, right?!
These reindeer, small ones cos of lack of time, were my little gift to my bosses and my colleagues: they liked them so much and I'm so happy about it of course!
Sorry for the pictures, unfortunately my camera died on me (and, as a sign of friendship, also Steve's one did the same >.< ) and for a while I'll have to use my mobile phone!
Let's start with a group picture!


Nel dettaglio, ci sono le mie amate renne bianche, che mi sanno tanto di neve e di ermellini ^^

In detail, these are my beloved white reindeer, that remind me so much of snow and stoats ^^



Trovare i campanellini si è rivelata una missione impossibile, perché nei negozi trovavo solo campanacci grossi come noci, da mettere sulle ghirlande!
Disperazione, panico, capelli strappati, finché io e Steve abbiamo posato gli occhi su queste perline a disco con le lettere!
Perfette: ognuno avrebbe avuto la sua renna personale!
ecco le classiche marroncine...

Finding bells has been an impossible mission, cos in the shops I would only find bells as big as nuts, to put on door wreaths!
Desperation, panic, hair pulled away from my head, until me and Steve saw these disc beads with letters!
Perfect: everyone would have their own personal reindeer!
 These are the classic brown ones...


E queste sono una novità: sono le prime rennine color crema e ne sono già innamorata! :-D

And these are a new entry: they're the first little reindeer cream coloured and I'm already in love with them! :-D


La confezione è una semplice bustina per caramelle, sigillata con un adesivo abbinato :-)

Really simple wrapping: a paper candy bag, closed with a matching sticker :-)


Spero che questo post di Natale (^^') vi sia piaciuto, un abbraccio arcobaleno a tutti! :-*

I hope you liked this Christmas (^^') post, a rainbow hug to everyone! :-*


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)