Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Sushi!

Vi ricordate gli Orecchini Sushi?
Bene, finalmente hanno trovato una proprietaria, grazie ad Artesanum :-)
Ma dato che le Poste, solita nota dolente, mi hanno di nuovo dato problemi, stavolta direttamente dall'ufficio postale, causa guasti ai terminali/inventari improvvisi ed eterni ETC ETC ETTECE ETTECE, la partenza di questi poveri orecchini è stata posticipata un pochino, destando preoccupazione nella povera committente.
Così, sapendo che alla mia cliente piace il sushi, ho deciso di farle un piccolo omaggio, creando un portachiavi che si abbinasse agli orecchini...
Dopo un tentativo col feltro, a dire il vero un po' pietoso, ho rimesso le mani in pasta (di Fimo) ed ecco il risultato! :-)
Che ne dite, le piacerà?

Do you remember my Sushi Earrings?
Well, someone finally bought them, thanks to Artesanum :-)
But Poste Italiane gave me problems again, so I could send them late enough to make my customer a bit wprried.
So, since she told me she like sushi, I decided to send her a little gift too, making a keyring that could match the earrings...
After trying, without much success, with felt, I worked with Fimo clay again and that's the result! :-)
What do you think, will she like it?



Lo so, la foto non è il massimo, ma la fretta era tanta e la luce poca, così ho trovato una soluzione un po' strana! XD
Un abbraccio a tutti! :-*
 
I know, the picture is not great, but there was so much rush and not enough light, so I had to adjust things in a crazy way! XD
A hug to you all! :-*

3 commenti:

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)