Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

venerdì 8 ottobre 2010

Il collaboratore... - The collaborator...

A volte Uapa fa degli strani incontri, non solo telefonici, come racconta nel suo secondo blogghino, ma anche reali...
Oggi è stato il turno del collaboratore del procuratore...

XX: Ciao! Sei di Roma?
UU: Salve, sì! >> si è perso e vuole un'indicazione ^^
XX: Eh, Roma è bella, è proprio bella, che spettacolo, io dico, come si fa?!
UU: :-> Eh, sono contenta che le piaccia ^^ >> mi ricorda un tizio innamorato di Roma, che telefonò in ufficio!
XX: Eh, sì, la storia, tutte queste cose... Senta, lei fa parte del mondo della politica?
UU: ( 'ç' ) No, io con quei crim... Eh, no no ^^ ' >> il fatto che stia camminando davanti il Parlamento non significa necessariamente che ci lavori dentro... Tra l'altro in jeans e t-shirt -_- '
XX: Ah, ma lavora qui intorno?
UU: Eh sì... >> ok, definitivamente, non si è perso >|-(
XX: Ma è in pausa?
UU: No, magari! Sto correndo ora in ufficio, anzi, sono un po' in ritardo!
XX: Ah, ma prendiamo un aperitivo prima ^^ >> cosa di "correndo" e "ritardo" non le è chiaro? >:-S
UU: Ma, veramente... :-S
XX: Eh, io sono di Brescia, si sente? Sa, io fabbrico buste... Ho un'azienda... Eh, ma siamo tanti... E lei?
UU: Ah sì? Io mi occupo di vigilanza negli uffici... Chomp chomp chomp >> Uapa parla con la bocca piena, mentre si abbuffa di patatine per inorridire il suo interlocutore...
XX: Oh, pubblici? Eh eh è tutto pubblico qui (uhm... Nnno...!) ^^ Che strani che siete voi Romani ( Perché? :-S ) ^^ Lei quanti anni ha? Quanti anni mi dà? Eh, ne ho tanti, ma non li dimostro ^^ Ormai ha capito che tipo sono, le piacciono i tipi così?
UU: '-' ' chomp chomp chomp >> Uapa ciancica rumorosamente i nachos per scoraggiare il suo interlocutore...
XX: Eh? Le piacciono i tipi così? Perché io sono così! Mi dia il suo biglietto da visita... O il suo celulare! >> PAPPARAPAAAAA! ^o^
* Mi dispiace infinitamente per il povero proprietario del numero di telefono che ho inventato -_- ' *
XX: Allora ti chiamo, così usciamo insieme a cena, poi ti riaccompagno a casa col taxi, promesso ^^
UU: Certo, come no?! Guardi, al momento il telefono è morto, mi sa che è ora di cambiare la batteria... Glub glub glub >> Uapa beve il Crodino, ingiandolo rumorosamente e risputando la fettina d'arancia al suo interno per tentare di far scappare il suo interlocutore...
XX: Parla, parla, mi piace sentirti parlare ^^ Vedi? Io sono sposato, però è bello fare nuove amicizie e avere dei punti di riferimento quando sei qui... Vale anche per te con Brescia ^^ Poi, che senso ha dire bugie? Io sono sposato, te l'ho detto, giusto? Poi se da cosa nasce cosa, si vedrà... >> nasce una scarica di botte se continui su questa linea è_é '
UU: Chomp chomp chomp...
XX: Perché io sono così... Ti piace che sono così? ^^
UU: '-' Chomp chomp chomp mh mh chomp chomp chomp glub glub...
XX: Già, la gente falsa non mi piace... Quando trovo qualcuno che mi dice una bugia lo rovino... Giuro ^^
UU: Glom! Ah sì? ^^ '
XX: ^^
UU: ^^ '''
XX: Beh, ora è proprio tardi, devo scappare ^^
UU: Anche io ^^
E così sono letteralmente scappata da quel posto e da quel tizio...
Se non mi vedete in giro, vuol dire che il collaboratore mi ha rintracciata e rovinata! :-S

6 commenti:

  1. ahahahah..pure a me una volta ho ricevuto una telefonata simile, solo che poi mi ha richiamato altre due volte sul num. di casa,se lo era memorizzato.. Abitavo ancora a Venezia... Che palle quando sono così e insistenti pure..!Sinceramente dopo la terza tel. ho iniziato a prendere paura..così ho fatto rispondere al mio ex..ihihih..
    Ciao...

    RispondiElimina
  2. Waaaaa!!! Oddeu che pauraaa!!! Ma gente a posto non ce n'è più? (Scusa ma la gente che è impegnata e va in giro a cercare è una delle cose che mi irrita ultimamente >.<)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. @Gloria: non do mai il mio vero numero, proprio perché so di incontrare un sacco di matti! XD Al prossimo racconterò che sono una novizia che deve tornare in convento, chissà come reagirà XD L'ultima volta che l'ho detto un ragazzo impallidì fino ai capelli ^^
    @Froda: anche a me urta tanto i nervi, caspita, se sei sposato prta tua moglie con te, chiamala, fa' un po' come vuoi, ma lascia in pace le altre donne! >.<

    RispondiElimina
  4. Ahaahahah sto tipo stava proprio fuori :)

    RispondiElimina
  5. Ossignur! (Traduz. dal dialetto milanese: O signore!) Questo episodio conferma una volta di più che la mamma dei cretini è sempre incinta e ne sforna di continuo!!!

    RispondiElimina
  6. E' da ieri che tento di lasciarmi un commento e non ci riesco, speriamo che oggi vada meglio! Computer ribelle! XD
    In effetti, debbo dire che, pur incontrando molti di questi tipi, rimango sempre stupita da ciò che elaborano i meandri delle loro menti ;-)

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)