Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 19 novembre 2009

> Biscaya e The Lonely Shepherd

Grazie a chi ha composto ed eseguito queste melodie (James Last, James Last Orchestra, Zamfir), a chi me le ha fatte conoscere (mio papà) e a chi mi ha permesso di trovare titolo e, di conseguenza link sul caro You Tube, di Biscaya (Steve)!

Thanks to who created these melodies (James Last, James Last Orchestra, Zamfir), to who made me know them (my dad) and to who made me find how to know the title and, then the link on the dear You Tube, of Biscaya (Steve)!

http://www.youtube.com/watch?v=z-f7UWa4UYI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ALPv8hFgHwQ

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)