Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 24 agosto 2009

> Uhm 2!

Allora, questo è il mio primo giorno in questo nuovo blog, per cui, incrociamo le dita e vediamo se ce la faccio a restare qui...! :-S

So, this is my first day in this new blog, so, fingers crossed and let's see if I'm able to stay here...! :-S

6 commenti:

  1. Good luck to your blog, Federica. You are a smart girl, you could do everything by yourself. Kisses, Ema

    RispondiElimina
  2. Uno scambio di visite è d'obbligo. ;)
    Dammi qualche giorno e rovisto un po' tra le tue cose.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata fin qua, mi sono divertita a leggerti e ti ringrazio per i minuti passati a ridere,sorridere ed anche a commuovermi per i tuoi racconti. Grazie anche per avermi trovata e del commento lasciato sul mio blog è stato un piacere conoscerti. Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, così potrò seguirti più facilmente.
    Sul mio blog è in corso il 1° Candy di compleblog, se ti fa piacere, ripassa ad iscriverti chissà che non debba inviarti un dei miei bijoux. Felice giornata.
    Daniela.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per essere passata di qui, sono contenta che hai condiviso con me le mie emozioni :-)
    Corro ad iscrivermi! :-)

    (Daniela: I arrived here, it was fun reading your posts and I thank you for the minutes I spent laughing, smiling and even crying with your posts. I also thank you for coming in my blog and leaving a comment, it was nice to know you. I'm one of your supporters now, so it'll be easier to follow you. On my blog there's the first Candy for the birthday-blog, if you like, try to partecipate, I could send you one of my jewels. Have a nice day.
    Uapa: Thank you for coming here, I'm happy you shared with me my emotions :-) of course I'll try to partecipate! :-) )

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)