Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 24 luglio 2012

GIVEAWAY. Sì, c'è scritto proprio Giveaway!!!

I giveaway sono vietati da una norma vecchia quanto il cucco.

Cliccando QUESTO LINK potrete saperne di più in merito ed eventualmente firmare la petizione per una normativa rivisitata, che non faccia di tutta l'erba un fascio e che non sia così lacunosamente oscura e ambiguamente contraddittoria su troppi punti.

Dato che il mio prossimo compliblog si avvicina non ho potuto fare a meno di pensare a tutta questa brutta storia...
E dato che gli illegali e pericolosissimi giveaway rischiano sanzioni pecuniarie che neppure gli assassini si trovano a dover sborsare, quest anno non avrò il piacere di organizzarne uno...
Però vorrei comunque festeggiare questa data con voi, quindi mi farò venire in mente qualcosa di assolutamente legale, che non ci tolga il gusto di ritrovarci sui nostri blogghini.

Al solito, chi vorrà esserci, ci sarà, questa piccola macchinina è sempre aperta a tutti! :-)
Un abbraccio e a presto! :-*


2 commenti:

  1. Domenica sono andata al Comics a Rimini e non ho potuto non pensarti.
    abbracci dalla riviera :)
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie :-D
    PS: Ho rutrovato lo stampo dei biscotti!!! E' su un sito Francese, ti mando il link al più presto! :-)

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)