Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

venerdì 4 giugno 2010

> Un po' di notissie! - Some news!

Qualche tempo fa, sull'interessante blog di Rory, avevo trovato un articolo che parlava dell'apertura del suo negozio virtuale su Artesanum, un sito dedicato alla vendita di oggetti di artigianato. Beh, leggendo il suo articolo ho iniziato a pensare e ripensare e alla fine ho deciso di seguire i suoi passi, così ora sono anche io lì! Potete visitarlo cliccando sul bottone nella barra laterale :-)Che ne dite, passate a farci una visitina? :-)Inoltre volevo avvisare tutti coloro di Roma e dintorni (ma se volete fare una capatina anche da più lontano, sarete i benvenuti) che l'11 e 12 Giugno 2010, Io e Malla de Il Gatto Creativo parteciperemo ad un mercatino!
Se volete saperne di pù, leggete qui .
Ricordo a tutti i lettori, anche casuali, di questo blogghino che c'è un piccolo omaggio che li aspetta! ;-)Insomma, conto di vedervi da qualche parte, anche solo per scambiare due chiacchiere! ^^

Some weeks ago, in the interesting blog of Rory, I found an article about the opening of her virtual shop on Artesanum, a site dedicated to handicraft. Well, reading her article I started thinking and thinking and in the end I decided to follow her steps, so now I'm there too! You can visit it by clicking on the button on the sidebar :-)Why don't you visit us? :-)Furthermore I'm here to tell all those who live in or around Rome (but if you live far, you're welcome anyway) that on 11 and 12 June 2010 me and Malla of Il Gatto Creativo (The Creative Cat) will be in a little market!
If you want to know more about it, read here.
Remember that for all those who read, even by case, this blog, there's a little gift waiting! ;-)In conclusion, I hope to see you somewhere, even just to talk a bit! ^^

10 commenti:

  1. Uapa che bello!!!
    Anche io avevo intenzione di aprire una vetrina in questo sito, ma qualcosa mi ha sempre bloccato... non so perchè!!!
    Comunque ho visto la tua vetrina... davvero bella...
    Allora... non mi resta che farti un grande "in bocca al lupo" per la tua avventura... a presto...KISSES!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, avevo bisogno di un incoraggiamento *.*
    Anche io sono sempre stata restia, anche perché sono un po' una capra in fatto di tecnologia :-D
    Poi il post di Rory mi ha incoraggiata :-)
    Grazie di cuore! :-***

    RispondiElimina
  3. Ma che brava, hai messo su un sacco di cose!!!! Complimenti per lo shop, spero anche io di riuscire ad aggiornare il mio caricando altra roba, ma purtroppo non riesco mai a stare abbastanza su internet!!!! Tantissimi auguri, spero che vada benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, augurissimi anche a te! :-***
    Per fortuna o purtroppo a lavoro il computer mi sta sempre davanti... Cerchiamo di sfruttarlo anche per qualcosa di divertente XD

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la nuova avventura! :)E anche per il mercatino... io e le bestioline ti mandiamo un incoraggiamento solo virtuale purtroppo... magari potessi venire :(

    baciotti :***

    RispondiElimina
  6. Grazie Sonia! Il vostro supporto, anche virtuale, è molto molto importante e graditissimo! :-)
    Un baciotto a tutti voi :-D

    RispondiElimina
  7. Che peccato che stiamo così lontane! Mi sarebbe piaciuto tantissimo fare una scappatina e augurarti personalmente : IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Pazienza, ti sarò vicina col pensiero.
    Vado a fare un salto nel tuo negozio virtuale e ti lascio un saluto ed un abbraccio.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Bravissima Uapa! Andrà benissimo, sicuramente, ma l'importante era partire!!! Poi... "tutti i santi aiutano".. come si dice!

    RispondiElimina
  9. Grazie Alessandra! :-)
    Beh, intanto ho cominciato e già questo è un traguardo XD
    Vedremo cosa accadrà :-D

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)