Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 16 aprile 2013

Sorprese belle - Beautiful surprises

Come promesso, ecco le bellissime sorprese che Marianna mi ha spedito :-)
Sono tutte interamente realizzate a mano e mi hanno letteralmente commossa! :-D

As I promised, I posted the wonderful surprises Marianna sent me! :-)
They're all entirely handmade and they literally made me cry of joy! :-D



Il mio nome, lettera per lettera, tutto arcobalenoso, che penzola da una casina su cui spicca un'allegra Iridella, che adoro *.*
Qui non si vede, ma i profili sono coperti da un arcobaleno :-D
My name, letter by letter, so full of rainbows, hanging by a little house where there's a happy Rainbow Brite, which I adore *.*
You can't see it here, but the profile of the house are covered with a rainbow :-D


Una Iridella calamita fa già bella mostra di sé sul frigorfero :-)

A Rainbow Brite magnet is already showing on the fridge :-)


E questa mongolfiera portachiavi, con tanto di cuoricino, è sempre con me, appesa alle chiavi di casa!
Le mie foto non le rendono giustizia: sulla parte gialla del pallone è scritto il mio nome *.*

And this balloon keyring, with its little hanging heart, is always with me, keeping the keys of my flat!
My photographs aren't good really: on the yellow part of the balloon she wrote my name *.*


Tanto colore e tanto calore, ognuno di questi pensierini, così dettagliati, dimostrano con quanta cura e quanto affetto sono stati realizzati, apposta per me :' )
Grazie grazie Marianna, un abbraccio arcobaleno! :' )
E a tutti voi un abbraccio lilla, in tono con i glicini in fiore che in questi giorni profumano l'aria di primavera ^^

So much colour and so much warmth, each one of these little thoughts, so detailed, shows hoe much care and how much love it took her to make them, just for me :' )
Thank you thank you Marianna, a rainbow hug all for you! :' )
And a lilac hug to all of you, lilac like the wisteria flower that are spreading their spring scent in the air these days ^^


5 commenti:

  1. Ma grazie a te!!:'D
    che belle cose hai scritto!^^

    RispondiElimina
  2. Tutte vere :-D
    Ogni volta che entro in cucina o sono seduta al tavolo in camera mia le tue Iridelle arcobalenose mi strappano un sorriso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^belloo!!
      ps:com'è andata al Romics con la tua bambolina?!?:)

      Elimina
  3. :-D
    Al Romics è andata benissimo devo dire, non vedo l'ora di pubblicare le foto ^^

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)