Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

4 ragioni, 2 giochini, 1 Uapa - 4 reasons, 2 little games, 1 Uapa

Ciao a tutti!!!
Pensavate che fossi di nuovo depressa, tanto da dimenticarmi del blog, eh?!
E in effetti è così! Ma non a questi livelli... In realtà a tenermi lontana dal blog ci hanno pensato altri duemila eventi che si sono accumulati...
Ma procediamo con ordine...
Hello all!!!
You were thinking I was depressed again, so much I'd forget about my blog, weren't you?!
And it's actually like that! But there were other reasons to keep me away from this little virtual space...

1) Tutti, e dico TUTTI i computer che sono sulla mia strada, da quello a casa a quelli a lavoro, si sono mobilitati per uno sciopero-congiura che non mi ha permesso di entrare nel mio blog.
E questo scherzetto mi è costato un Giveaway, quello di Barbara, che purtroppo non ho potuto segnalarvi come avrei voluto :-( GRRRRRR! è_é*
1) All, and I mean ALL the computers I can use, from the one at home to the two at work, organised a sort of battle against me and they didn't allow me to write in my own blog.
And this little joke costed me Barbara's Giveaway, cos I couldn't talk about it as I wanted to :-( GRRRRRR! è_é*

2) Ho trovato una squadra di pallavolo, così due volte a settimana, dopo quasi 9 anni di assenza dal campo, mi alleno, non dico per diventare la futura Mimì Ayuhara, ma almeno per tornare ad essere in forma come una volta!
PS: auguratemi buona fortuna, il 24 Novembre abbiamo la prima partita e anche se è un'amichevole l'adrenalina è alle stelle! XD
2) I found a volley team, so twice a week, after nearly 9 years since I played last time, I'm training, not so much to become the next Kozue Ayuhara, but at least to feel fit again!
PS: wish me good luck, on 24 November we have our first match and even if it's just a friendly one we're so excited about it! XD

3) Chi mi segue su Twitter sa che sto cucendo delle renne. Tante renne. Ma tante renne! °_°  Praticamente le cucio a casa, a lavoro e la notte nei miei sogni!
Tutto è partito da una singola renna, prototipo per il mercatino natalizio dell'11 Dicembre (ve ne parlerò più in là) che ho deciso di portare a lavoro... Il nostro piccolo Rudolph in panno Lenci ha fatto strage di cuori, così mi sono stati commissionati interi branchi di renne, che mi tengono ben impegnata! XD
Presto ve le mostrerò, spero che piacciano anche a voi ^^
3) Those who follow me on Twitter know something about it, I'm sewing reindeer. A lot of reindeer. Really a lot of them! °_° I sew them at work, at home and even in my dreams!
Everything started with a single reindeer I made for the next Christmas market on 11 December (I'll tell you soon). I decided to take it at work with me and our little Felt Rudolph conquered many people, who asked me to sew many and many other reindeer like him, so I'm quite busy! XD
I'll show you soon, I hope you'll like them too ^^

4) Mi preparo a partire ancora una volta per la mia amata Inghilterra!
Come si dice, la speranza è l'ultima a morire, specialmente se questa volta dovrò fare un'incursione a Crowthorne, il villaggio di Steve... Ufficialmente vado lì solo per registrare delle sirene (vi parlerò anche di loro, niente paura!), ma come faccio a non sperare anche in qualcos'altro? Anche se mi aspetto l'ennesima mazzata??? >.<
E poi, nonostante a mia paura cronica dell'aereo, credo valga proprio la pena tornare lassù... Mi piace tanto quel paese! *.*
4) I'm getting ready to go to my beloved England again!
You know, hope never dies, especially if this time I'm also going back for a while to Crowthorne, Steve's village... Officially I'm going there just to record a siren (don't worry, I'll tell you about it soon too!), but I can't help hoping something else too... Even if unfortunately I'm expecting another punch in my stomach!!! >.<
And anyway, even if plane still scares me, I think it's really worth flying there... I like that country so much! *.*

Bene ed ora, questa volta ancora in tempo, vi segnalo il Giveaway di Rory's Bijoux, dovete proprio darci una sbirciatina! :-)
E, rimanendo in tema di giochi, anche io voglio fare un giochino con voi (mi sento molto Carlo Conti a pronunciar questa frase XD )...
Qualche tempo fa su Twitter (perché io preferisco Twitter a Facebook @'.'@ ) ho trovato, fra le altre, questa tendenza:
Well and now, still in time, allow me to tell you about Rory's Bijoux Giveaway, you really must take a look there! :-)
And, still talking about little games, I want to play with you as well...
Some weeks ago on witter (cos I prefer Twitter rather than Facebook @'.'@ ) I found this thread:

"Accendi il lettore mp3, programma la modalità random ed elenca le prime 10 canzoni che partono"
"Turn on your mp3 player, set random mode and write the first 10 songs playing"

Così da brava impicciona che sono ho pensato di girare questa cosina anche a voi! ^^
Ma tanto per mettere a nudo un'altra parte di me (accipicchia XD ), comincio io a scrivere qualche titolo... Se riesco ad accendere questo coso...
So nosey-Uapa thought of asking you to do so! ^^
And just to show you another bit of me too, I'll start typing some of my songs... If I can manage to turn on this thing...

1) Blues Brothers - Looking For A Fox
2) Pet Shop Boys - I Want A Lover
3) Kiyonori Matsuo - Sunny Shiny Morning
4) Ray Parker Jr - Ghostbusters
5) Pet Shop Boys - Se A Vida é (That's The Way Life Is)
6) John Barry Orchestra/ Louis Armstrong - We Have All The Time In The World (yes, our song, dolce)
7) Mal dei Primitives - Pensiero d'Amore
8) Cristina D'Avena - I Puffi (la primissima sigla dei Puffi. Sì, proprio quella XD - first Smurfs Italian theme)
9) Muse - The Small Print (non chiedetemi come questa canzone possa andare d'accordo con i Puffi - don't ask me how that can get along with Smurfs)
10) Lando Fiorini - Pupo Biondo (o come questa possa andare d'accordo con i Muse! - or how this old Roman song can get along with Muse!)

E voi cosa mi dite? Quali canzoni si nascondono nei vostri lettori mp3 o in qualunque dispositivo vi permetta di ascoltare musica?
Mi raccomando, aspetto vostre notissie! :-D
And what about you? Which songs you have in your mp3 player or in any thing you use to listen music to?
As ever, I wait for news from you all! :-D

7 commenti:

  1. Ma Uapa, io non ho un lettore MP3 né alcunché che suoni la musica, io canto... vado per la strada canticchiando, ebbene sì... Sul treno pigiata in mezzo alla gente mi trattengo, potrei dare fastidio, ma chi mi impedisce di canticchiare su suolo pubblico?

    RispondiElimina
  2. @ D-chan: che bello :-D
    @ Rosa-kreattiva: grazie a te :-*

    Uapa, che sta di nuovo combattendo col suo pazzo pc!

    RispondiElimina
  3. spero i tuoi allenamenti vadano per il meglio... io purtroppo è un anno che non gioco... la spalla destra non mi assiste più :(
    capisco però la gioia che provi nell'allenarti... la pallavolo è stata davvero una buona comagna di vita.
    non sono su twitter e non posso seguire i tuoi lavori con le renne, spero di vederle pubblicate presto nel blog
    aspetto anche notizie del viaggio in Inghilterra (come ti invidio) e spero tu riesca a realizzare anche solo una piccola parte di quello che desideri
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  4. Nonostante le tue peripezie mi sembri un pò più serena....sbaglio?
    Ecco la mia lista:

    1) Led zeppelin Stairway to heaven
    2) R.E.M. Losing my religion
    3) Arti e Mestieri Valzer per domani
    4) Jimi Hendrix Little wing
    5) Jethro Tull Thick as a Brick
    6) Tolo Marton What's going on!
    7) David Garret Smells like teen spirit
    8) Ramones What a wonderful world
    9) Gary Moore Still got the blues
    10)Van Der Graaf Theme one

    RispondiElimina
  5. @ i Bibetti: ma nooo, spero che la spalla torni a darti man forte! In che ruolo giochi? :-)
    Visiterò l'Inghilterra anche per te (devo solo farmi passare questa assurda paura per l'aereo!) :-D
    Grazie di cuore, è l'augurio più bello che potessi farmi :-*
    @ Marshall: diciamo che sono piuttosto altalenante, tra fasi di crisi di pianto e fasi di tranquillità-smania di fare mille cose XD Questa per fortuna è la fase tranquilla :-D
    Complimenti, bella musica ^^

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per le tue molteplici attività! Hai un sacco di cose da fare!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Alessandra, anche se in ritardo :-D

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)