Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Lo so che sono mancata per tanto tempo, ma ho delle buone giustificassioni, se volete le faccio anche firmare dai genitori! ;-)
1) Sono partita per l'innevata Inghilterra. Inizialmente doveva essere una vacanza, ma poi è diventato un viaggio per parlare con Steve di cosa ci sta accadendo... Depressione alle stelle, tanta confusione, ma anche tanta voglia di tornare lì quanto prima per continuare il discorso... Insomma, o carne o pesce, no? Questo limbo massacra entrambi!
A complicare le cose ci si è messo il tempo, l'Easy Jet e perfino gli aeropoti Londinesi! Ricapitolando:
- Nonostante la signorina al check in mi avesse detto di sbrigarmi, perché la gente stava già salendo sull'aereo, il velivolo si è presentato al ponte d'imbarco con 5 ore di ritardo...- Appena sull'aereo il comandante ci informa gentilmente che ci sono avvisi di pioggia battente, che incontreremo numerose turbolenze, che ci imbatteremo inabbondanti nevicate e che saremo dirottati a Luton, anziché Gatwick. "Ma non preoccupatevi" . Nooo, e chi si preoccupa?! Io, poi, che ci vivrei su un aereo?! °_°
- Arrivati a Luton, saliamo sul pullman diretto a Gatwick, gentilmente offerto da Easy Jet. Altra sosta: nessuno si è preoccupato di dare al conducente una lista dei passeggeri, quindi siamo rimasti in attesa un'altra ora, perché "Metti caso che c'è ancora qualcuno disperso in aeroporto?" . Dopo numerosi conteggi, supposizioni, ricostruzioni, testimonianze e velate minacc ehm sollecitazioni, siamo finalmente partiti alla volta di Gatwick, dove ci aspettava una bella sorpesa: molta meno neve che a Luton, aeroporto perfettamente funzionante! Ma, allora, PERCHEEEEE'?! XD- Arrivo a casa: ore 6:00, fresca come una rosa +_+
Nonostante i -15°, la neve è stata meravigliosa, peccato ci fossero pochissime discese a disposizione! ;-)Tralasciamo l'odissea del ritorno, segnata anche dalla depressione di cui sopra e passiamo al prossimo punto...2) Tornata a casa accendo il computer per dare un'occhiata qui e là e... L'unica cosa che mi sono ritrovata a guardare è stato uno schermo nero L'unica cosa perfettamente funzionante del computer era lo schermo e mi aveva abbandonata, seza pietà! ç_ç
Così, fra una cosa e l'altra, sono riuscita a tornare qui solo oggi... Niente calendario dell'avvento (ci avevo messo tanto tempo e tanto amore per farlo ç_ç), niente auguri di Natale a tutti voi (ç_ç), niente piacevoli passeggiate nei vostri bei blog (ç_ç)...Ma ora sono di nuovo qui, mi rimbocco le maniche e mi rimetto all'opera!
Un abbraccio a tutti voi :-*
Uapina!! Mi dispiace! E' stato un viaggio faticoso...poi il pc...mannaggia! Vabè, dai ,cose che possono capitare! Poi hai fatto sempre un viaggio a Londra :)! Comunque ben tornata, un abbraccio!
RispondiEliminaP.S.
Come hai raccontato le cose mi hai fatto troppo ridere!:)
Ah! Sul mio blog c'è un Candy, se ti va passa!
Zauu!!
Bentornataaaaa!!!
RispondiEliminaSiamo giusto in tempo per farti degli stratosferici auguroni per un frizzante 2011!!!
Baciii
Cri&Anna
anche se in ritardo sono passata per dirti
RispondiEliminaMerry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva
Auguri e bentornata Uapa del nostro cuore! Mi sei mancata, comunque per qualunque evenienza....sono sempre disposta ad adottarti come sorellina....
RispondiEliminaBaci e auguri di nuovo per un sereno 2011 (il più possibile)!!
Sbaciuzzzz
L'importante è che tu sia ancora tra noi!!! Un viaggio non certo tranquillo, ma ormai è passato...come il 2010. Ti auguro viaggi migliori ed uno strepitoso 2011! Un abbraccione gigante!
RispondiEliminacavoli, andrà meglio l'anno prossimo...intanto Ti auguro un anno pieno di gioia e serenità, baci Pam
RispondiEliminaIntanto:
RispondiElimina1) l'importante è che ora sei qui, non fa niente se non hai potuto fare gli auguri per Natale, ce li faremo per Capodanno!
2)spero che "le cose" si stiano sistemando..
per "Amore" si fa tutto, no?!
dai..
3)noi siamo sempre qui ad aspettarti!!
Bacioniiiiiii
uapa ben ritrovata,.... caspita a Catania si dice o intra o fora ( o dentro o fuori )e " Annacamuni a cira squagghia pi nuatri : Muoviamoci la cera si scioglie per noi!!!.....
RispondiEliminaSpero presto prenderete una decisione.... addivintau na telenovela ( e' diventata una telenovela ), un abbraccio e infiniti auguri di buon anno!!!!
porca puzzolina mi dispiace!
RispondiEliminaincrocia le dita, arriva il 2011.
tanti auguri!
Uapita cara! Che traversie!
RispondiEliminaSperiamo che quest'anno vada meglio. Intanto ti faccio i miei auguri per un felice 2011 e ti lascio un abbraccione stritoloso!
ciao bella..bentornata..bentornata davvero..ti lascio un abbraccio e tantissimi auguri per tutto tutto quanto.
RispondiElimina..njara