16 anni insieme non sono uno scherzo...
E rimpiangerò sempre di non averti mai dato quel biscottino che ti avevo promesso.
Sei stata tanto male, cucciola, da non muoverti quasi più, proprio tu che amavi tanto correre in giardino, all'inseguimento di un sasso o di una pigna o lottando con la pompa dell'acqua.
Ma ora sei di nuovo libera...
Corri felice sul ponte, Daila! :-*
16 years together it's a long time.
And I'll always regret the fact I didn't give you that biscuit I promised you.
You felt so bad, sweet "puppy", so bad you couldn't nearly move, you who liked so much to run in the garden, to catch a little rock or a pine cone or fighting against the water pump.
But now you're free again...
Run happily on the bridge, Daila! :-*
Mi dispiace.... perdere un cucciolo dopo tanti anni fa male. L'unica cosa è pensare che ora non soffre più. Ma fa male lo stesso no? Un bacio
RispondiEliminaPurtroppo credo che sia un dolore che non passa mai... Piuttosto si assorbe lentamente e ci si impara a convivere...
RispondiEliminaDaila non viveva con me, ma era una pastorina tedesca di una nostra vicina di casa... Quindi l'ho vista crescere e le ho voluto bene anche io... Ma io lo so che dov'è ora sta benone e corre libera e leggera :-)
Grazie :-*
16 anni sono una lunghissima vita per un amico peloso! Sono certa che è stata una vita felice!
RispondiEliminaSì, è vero :-)
RispondiEliminaDaila è stata molto amata :-)
Oltre il ponte avrà sicuramente trovato colori allegria e serenità e sono sicura che avrà portato con se l'amore e l'affetto che l'ha accompagnata nella sua vita terrena.
RispondiEliminaTi abbraccio forte e ti ringrazio : la tua sensibiltà nei confronti della perdita di una pelosina che non era tua mi commuove, sarebbe bello se tutti fossero come te.
Un bacione
Daniela.
a no, io sono solo una persona normale... Quando non faccio la pazza :-)
RispondiEliminaE' che da sempre ho amato il contatto con la natura e con gli animali, perfino quelli che non conosco, tanto da starci male quando non posso fare qualcosa per loro.
Grazie a te Daniela, perché è bello sapere che non sono la sola a cui importi qualcosa :-*