Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

sabato 23 gennaio 2010

> <:-(

Aiuto, ho bisogno di tutto il vostro sostegno morale :-(
Mia nonna è caduta dal letto, fratturandosi il femore :-(
Io sto già incrociando tutte le dita, perché l'operazione vada bene, per favore, le incrociate con me? :-(

Help, I need all your support :-(
Grandmother fell from the bed, breaking her leg :-(
I already crossed all my fingers, hoping the operation will be ok, please, would you cross fingers too? :-(

10 commenti:

  1. Oh no, how unfortunate and painful. Wishing all the best for your granny. A BIG HUG for you. Fingers crossed for Good Luck. Take it easy, I am sure, everything will be OK.

    RispondiElimina
  2. Thank you so much, from my heart! :-*

    RispondiElimina
  3. Per ciò che può valere, conta sulle mie dita incrociate.

    RispondiElimina
  4. Incrocio le dita pure io, tienimi aggiornato!!

    RispondiElimina
  5. Grazissime, melos! :-*
    Vi farò sapere come va! :-*

    RispondiElimina
  6. Incrociatissime! La situazione è ancora poco stabile :-S Grazie! :-*

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)