Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 31 gennaio 2018

Orecchini: serie ciambelle! - Earrings: donuts series!

Ciao a tutti!
Piano piano sto costruendo la mia vetrina online (molto piano piano, ormai mi conoscete, il mio secondo nome è Lentezza -_-') e questo è il nuovo arrivo!
In realtà è una vecchia conoscenza, sono le mie adorate ciambelle vaniglia-cioccolato-ciliegia! :-D
Oggi in formato orecchini, mi sento di nuovo ispirata ^^

Hello everyone!
Slowly slowly I'm building my online shop (very very slowly, but you know me, my second name is Slowness -_-') and this is the new arrival!
Actually we already know it, it's my beloved vanilla-chocolate-cherry donut! :-D
This time in earring-version, I felt inspired ^^


Una foto con la Bic, per le dimensioni :-)

A picture with a Bic, to work out the size :-) 


A me piacciono, le ciambelle mi sanno proprio di allegria XD
E, nonostante le dimensioni, non sono neanche troppo pesanti, almeno per i miei lobi!
Un abbraccio arcobaleno! :-*

I like them, donuts always look so cheerful XD
And, even if they seem quite big, they're not really that heavy, at least for my ears!
A rainbow hug! :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)