Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

mercoledì 19 ottobre 2016

Love Home

Dopo tanto ragù e tante lasagne, che neanche una trattoria, e dopo un terribile raffreddore di cui porto ancora i noiosi strascichi, oggi vi presento il primo lavoretto realizzato qui in Inghilterra, al mio arrivo, ormai quasi ben 3 anni fa!
E' una sagoma di legno a forma di cuore, su cui ho incollato della carta rossa a pois e delle decorazioni in legno.
I due uccellini sull'altalena, che ve lo dico a fare, dovremmo essere io e Steve (miele che straborda dallo schermo, pioggia di marshmallows, confettini di zucchero a mo' di coriandoli).
Dalla foto non si vede, ma ho reso il bordo del cuore più scuro, passandoci sopra un tampone di inchiostro per timbri :-)
Spero vi piaccia, noi lo abbiamo appeso alla porta della cucina ^^
Un abbraccio arcobaleno! :-*

After making a lot of bolognese sauce, after making a lot of lasagne, after defeating (sort of) a terrible cold, I'm here to show you the first craft work I did when I moved to England, nearly 3 years ago!
It's a wooden heard, on which I glued decorative red paper with white polka dots and wooden decorations.The two little birds on the swing, of course, are me and Steve (honey flowing out of the screen, marshmallows rain, hundreds and thousands thrown in the sky as confetti).
You can't see it from the picture, but I made the edge of the heart darker, by rubbing stamps ink on it :-)
I hope you'll like it, we hung it on the door of the kitchen ^^
a rainbow hug! :-*


Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)