Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 4 luglio 2013

Ciambelle calamita - Magnet donuts

Dopo essermi persa su Twitter, su Youtube e su Wikipedia (dove la masochista che è in me si è dedicata alla lettura della voce "disastri aerei", come se non avessi già abbastanza paura di volare), eccomi qui per presentarvi altre dolcezze :-D
Questa volta si tratta di ciambelle, che era un po' che non ne facevo!

After losing myself on Twitter, YouTube and Wikipedia (where masochist-Uapa read the articles about planes disasters, as if she's not enough scared of flying), here I am to show you more sweets :-D
This time it's about donuts, cos I didn't make any of them for a while!


Dopo la versione anello, che potete trovare QUI, ho deciso di provare anche la versione calamita, accompagnata dalla mia classica molletta :-)
Anche le ciambelle sono realizzate in Fimo, come le torte, e sono montate su semplici mollette da bucato in legno :-)

After the ring version, that you can find HERE, I decided to try the magnet version too, with my classic peg :-)
Donuts are made with Fimo too, like the cakes, and they're stuck on simple wooden pegs :-)


Una ciliegina spicca su una glassa alla vaniglia, insieme a dolci onde di cioccolato...

A little cherry shows itself on a vanilla icing, together with sweet chocolate waves...


Per i fans di Homer Simpson ;-)
Dedicated to Homer Simpson's fans ;-)


Glassa alla vaniglia e bottoncini alla fragola...
Uh, menomale che queste ciambelle non sono vere, ho già fame!
Un abbraccio arcobaleno a tutti e al prossimo post! :-*

Vanilla icing and strawberry buttons...
Uh, good these donuts aren't real, I'm hungry already!
A rainbow hug to you all, see you in the next post! :-*


5 commenti:

  1. Anch'io ho fame ora che le ho visteee!!!:D

    RispondiElimina
  2. Ma daiiiii!! Che poi è pure ora di colazione!!! Quella di Homer è laia preferita^^ un bacione <3 e non guardare i video dei disastri aerei Santa pazienza ma ti devo sempre dire tutto!?!?!

    RispondiElimina
  3. Un bacione anche a te, grazie :-D
    Sto smettendo di guardare certe cose per fortuna, ma ho passato dei giorni davvero nel panico XD

    RispondiElimina
  4. che carina questa molletta...anch'io faccio qualquer lavoretto si ti va passare da me... http://cuoriefiori.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)