Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

martedì 29 maggio 2012

Pasticceria Kawaii! :-D - Kawaii Pastry! :-D

Ok. 
Quando sono a casa, ho talmente tanto da fare da non avere un minuto per pubblicare post. E quando invece sono a lavoro e le ore passano tranquille, non ho un computer da cui scrivervi! >.<
Ma pian piano, pezzo dopo pezzo, riesco a mettere insieme un articoluccio e così eccomi qui a mostrarvi una, anzi otto, delle mie ultime creassioni :-)
 
Ok.
When I'm home,  I'm so busy that I can't find a minute to write a post. And when I'm at work and the hours are so quiet instead, I can't write you, cos I don't have a computer >.<
But slowly slowly, step by step, I manage to put together some words and so I'm here to show you one, eight even, of my last creations :-)

Sono 8 tortine in Fimo che mi sono state richieste a lavoro...
8 Fimo clay cakes I made for two women of the office where I work...



Cioccolato bianco e cioccolato al latte... O fondente, fate un po' voi!
White and brown chocolate...

Zucchero, fragola e ribes...
Sugar, strawberry and ribes...

Cioccolato e carota... Una Camilla cioccolatosa!
Chocolate and carrot...

Mirtilli...
Blueberry...

Agrumi...
Citruses...

Cioccolato, ciliegia e pistacchio...
Chocolate, cherry and pistachio...


Yogurt e frutta...
Yogurt and fruit...

Cioccolato e liquore...
Chocolate and liqueur...

Ed eccole qui: mollettate (su comuni mollette da bucato di medie-piccole dimensioni), calamitate e phone-strappate! XD
And here they are finished: with pegs (common medium-small washing pegs), magnets and phone straps!


Come sempre spero vi siano piaciute e spero tanto di poter aggiornare con più frequenza e di poter passare più spesso dai vostri blogghini!
Un abbraccio! :-*

As ever I hope you liked them and I really hope to be able to post more frequently and to stop in your blogs more often too!
A hug! :-*

3 commenti:

  1. Quanto mi piacciono!!!e poi gnam!!!molto verosimili!!
    mi piacciono tantissimo le faccine e quegli occhietti*__*
    sono proprio sfiziosissime!!!

    RispondiElimina
  2. Evvai, queste tortine sono una meraviglia!
    Invitanti, golose ma assolutamente dietetiche, se tutti i dolci fossero così sarei un grissino!
    Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento, sono felice che sia passata a trovarmi, sono riuscita a togliere la moderazione ai commenti senza essere presa di mira dagli spammer ( almeno fin ora stà funzionando..) perciò via libera ai commenti!
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. @Marianna: grazie, sono tanto contenta che ti piacciano! *.*
    @Daniela sognidiperle: grazie a te :-D sono contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema dello spam, almeno per ora :-) Io temo che dovrò togliere la finestra della chat :-S

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)