Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

domenica 4 settembre 2011

Lotta - Fight


Ciao!
Ecco la seconda parte delle foto!
E' stata una lunga lotta contro il mio pazzo computer, ma alla fine ho vinto io, mwahahah!

Hello!
Here's the second part of the holidays pictures!
It was a long fight against my crazy computer, but in the end I won, mwahahah!



Tanto verde e luminoso Bambù! Da qui è uscito una specie di cervide, che ovviamente si è fatto vedere da tutti, tranne che da me... Uhm...
Green and shining Bamboo! A sort of deer came out from here and of course everyone saw him except of me... Uhm...

L'estate in campagna secondo Uapa: tanto verde, tanto giallo e tanta pace!
Summer in the country in Uapa's opinion: a lot of green, a lot of yellow and a lot of peace!


E' la prima volta che non vedo formiche su questo tipo di fiori :-)
It's the first time I don't see ants on this kind of flowers :-)

La Cicoria si mangia, ma può anche essere bella da vedere!
Chicory is edible, but it's also so beautiful to see!

Dente di Leone o Soffione: anno prossimo cercherò di raccoglierne abbastanza per farci la marmellata!
Dandelion: next year I'll try to pick enough of them up to make a jam with them!

Non so come si chiamino questi, ma erano troppo carini per ignorarli :-D
I don't know what's their name, but they were too nice to ignore them :-D

Il frutto della Rosa Selvatica: marmellata II !!!
Wild Rose's fruit: jam II !!!

Ed ecco Casper a caccia di falene!
And here's Casper, hunting moths!

Spero che anche queste vi siano piaciute!
Io, intanto, continuo a lavoricchiare sul give-away!
Un abbraccio a tutti!
:-*

I hope you liked these ones too!
Meanwhile, I keep sort of working on the give-away!
A hug to you all!
:-*

1 commento:

  1. Uapa...mi piacciono molto i fiori lilla e gialli *__*...e anche la seconda foto :D..

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)