TEMPOADDIETRO ero salita quissù per convivere con Dolce Steve.
Il nostro trasferimento liggiù era previsto per l'autunno 2021 e... Beh, non c'è bisogno di aggiungere altro, giacché la situazione mondiale dal 2020 in poi è ben nota ^^'
Dopo un lockdown, per noi, molto tranquillo, siamo tornati a lavoro, ma la mia vecchia tavola calda non poteva offrirmi che poche ore alla settimana, così mi sono trovata senza lavoro.
Un breve, ma intenso, periodo di volantinaggio, mi è servito a considerare nuove prospettive e ho cominciato a stalkerare portare numerosi curricula ad una nuova tavola calda, ispirata dal loro impegno dal punto di vista ambientale e dalla loro dinamicità, anche nella situazione difficile della riapertura post-covid.
La mia perseveranza è stata premiata e ora faccio parte di una squadra bellissima, in cui tutti lavorano sodo e dividono equamente (sul serio) tutti gli aspetti della giornata lavorativa.
Sono financo una wannabe barista, che ha imparato a fare i disegni con la schiumina del latte *.*
E poi questa tavola calda è considerevolmente più vicina a casa, ben 200 metri, per cui ogni giorno risparmio la bellezza di 45 secondi NETTI, per tornare a casa U_U
Purtroppo la mamma di Dolce Steve ci ha lasciati ed è stata una botta importante per tutti.
In questo su e giù di eventi negativi e positivi, c'è stato anche il coronamento di un sogno e chi mi segue da tanto, se leggerà questo post, potrà capire la portata dell'evento, nel mondo di una Uapa: io e Dolce Steve ci siamo sposati, a Luglio 2024, ed è stato bellissimo ^.^
Dopo lunghe valutazioni e dopo aver rimpinzato di nuovo le finanze, consumate dal periodo di non lavoro causa covid, stiamo riorganizzando un rientro liggiù.
Visto che con la pandemia abbiamo già dato, speriamo di non dover far fronte ad altre robe, tipo finti biondi/pseudo dittatorelli/miliardari viziati con le manie di grandezza.
Per dire, eh, così per assurdo, ogni riferimento è puramente casuale.
Ma comunque non date la colpa a me, ecco.
Se poi ci invaderanno gli alieni, allora sì, saprete da chi venire a lamentarvi :,)
Un abbraccio arcobaleno!
Nessun commento:
Posta un commento
Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)
Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)