Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

giovedì 20 luglio 2017

Migliorarsi... - Getting better...

Perché non fare una torta all'arancia TUTTA TEMPESTATA di fiori d'arancio? *.*
Perché fai il primo e ti rendi conto che sarebbe una tortura, quindi decidi di metterne solo alcuni e riempire il resto con delle fettine di arancia, che è meglio ù.u'
Poi, anche se sei soddisfatta del risultato, ti imbatti in un tutorial bellissimo, spiegato benissimo, passo per passo, con tanto di foto e suggerimenti utili.

Why not making a cake ALL COVERED in orange flowers? *.*
Because you make the first one and you realise it would be a torture, so you decide to put just some here and there and to fill up the rest with orange silces, that is better ù.u'
Then, even if you're happy with it, you come across a really beautiful tutorial, explained in a really good way, step by step, with pictures and useful tips.


Provi a seguire le istruzioni, religiosamente, con pazienza, prendendoti tutto il tempo che ti occorre.
E ti accorgi che in effetti puoi migliorare ancora un po'.
E sei ancora più soddisfatta!

You try to follow the instructions, religiously, with patience, taking all the time you need.
And you realise that actually you can get a little bit better.
And you're even more satisfied with the results!


La differenza è palese e, anche se non rinnego le mie tortine precedenti, devo dire che questo nuovo metodo mi piace tantissimo, perché è molto più realistico!
Ho ancora tanta strada da fare, ho già individuato qualche errore da evitare e quali passaggi posso eseguire più rapidamente (per evitare di passare 6 ore su una torta, magari ^^' ), insomma, ci sto lavorando!
Spero che questo cambiamento vi piaccia!

The difference is undeniable and, even if I'm still proud of my previous little cakes, I must say I like this new method a lot, cos it's a lot more realistic!
I still have to work a lot on it, I already found some mistakes to avoid and what passages I can do more quickly (to avoid spending 6 hours on a cake, for example ^^'), well, I am working on it!
I hope you like this change!


Per quanto riguarda me, so bene di latitare dal blog, ma in realtà sto latitando anche dal Fimo. Il fatto è che prima del mio trasferimento qui conducevo una vita da "figlia", quindi, pur dando una mano in casa, avevo mooolto più tempo libero per me... Ma ora che sono io la donna di casa (XD) , dopo il lavoro, fra organizzare la cena (ma dove caspita trovava le idee mia mamma per fare una cosa diversa ogni sera?!) e fare le pulizie, fare giardinaggio nei miei adorati vasi, arrivo a fine giornata senza energie o tempo in avanzo!
Sono comunque contenta e sto tentando di capire come insegnarmi ad organizzare meglio il mio tempo libero ^^'
In ogni caso, vi mando un abbraccio arcobaleno, ciao! :-*

As for me, I know I'm not here often, I'm also not working Fimo as much. The thing is, before moving here I was living as a "daughter", so even if I helped at home I would still have a looot more spare time for me... But now that I'm the housewife (XD), after work, after making dinner (how could my mum find a different idea every night?!), after cleaning around and doing some gardening in my beloved pots, at the end of the day I don't have spare energy or time anymore!
I'm happy anyway and I'm trying to understand how to teach myself to organise better my free time ^^'
Anyway, I'll send you all a rainbow hug for now, ciao! :-*

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)