Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

lunedì 2 gennaio 2017

Sushi di Fimo: un pensierino dal passato... - Fimo sushi: a little thought from the past...

Fra le vecchie foto ho ritrovato questo portachiavi di Fimo-sushi che avevo realizzato anni fa per una collega (credo)!
Non sapendo più se lo avevo pubblicato o meno, ho deciso di postarlo o ripostarlo, per sicurezza!
Spero vi piaccia, all'epoca fu un successo ^^'

Among old pictures I found this Fimo-sushi keyring that I made years ago for a work mate of mine (I think)!
I didn't know if I posted it or not, so I'm posting (or re-posting) it now, just to be sure!
At the time it was a success, I hope you'll like it too!

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)