Benvenuti a bordo della 500 Arcobaleno, sulla quale potrete fare un giro nel mio blogghino, spulciando tra pensieri, artigianato e passioni di Uapa =^.^=

Welcome aboard the Rainbow 500, in which you can visit my little blog, going through Uapa's thoughts, handicraft and passions
=^.^=

Pagine

domenica 18 novembre 2012

Cose che non accetterò mai. No. Proprio mai!!!

Geroge Clooney beve Nespresso. Immagina. Puoi.
E posso, infatti.
Ma se volessero farmi credere che George Clooney va in giro per le piantagioni di caffè a raccogliere grani di caffè non ci crederei. Nulla contro di lui, ma non ci crederei.
Per cui, cari signori del Mulino Bianco, nulla contro quel bel figliuolo di Antonio Banderas, ma giammai crederò che impasta e sforna personalmente i vostri biscotti, parlando saggiamente con vecchie macine ed amiche galline.

No, no e ancora no, non ci siamo. Impostore! >:-(

Cari addetti al marketing del Mulino Bianco, sappiate che per me l'unico, vero, indiscusso re del Mulino è lui: il tenero Piccolo Mugnaio Bianco!!!





Colgo l'occasione per ricordare a chiunque vorrà unirsi che nel post precedente potrete partecipare ad un giochino che ho organizzato per il mio compliblog (di Agosto @'.'@ della serie "meglio tardi che mai"!) !
Un abbraccio a tutti! :-*

8 commenti:

  1. Il bello è ascoltare lo spot con Banderas senza guardarlo, riconoscere la voce del Gatto con gli Stivali (quello dei film di Shrek) e immaginare "El Gato" che parla con la gallina (o con la macina da mulino)...

    Comunque tu dici così solo perché sei grande e hai visto un sacco di film con Banderas. Se tu fossi piccola e non conoscessi il Piccolo Mugnaio Bianco, penseresti che quel tizio lì è il mugnaio vero... Io ci sono rimasta male quando Capitan Findus è improvvisamente ringiovanito, o quando è scomparsa la nonnina che usava Ace per le camicie del nonno!

    RispondiElimina
  2. Sono qui per mantenere vivo il ricordo del piccolo mugnaio :-D

    RispondiElimina
  3. Uapina sei grande! io sono con te!! Rivoglio il piccolo mugnaio bianco con la sua Clementina (ok era un po' una stronza ma ci passiamo sopra^^) e visto che siamo in argomento rivoglio pure le sorpresine nella scatolina di fiammiferi .. le gommine, gli acquerelli, i giochini.. che meraviglia! E non dimentichiamoci una cosa.. che fine hanno fatto i bomboloni???? Rivoglio anche quelli, erano spettacolari!! Insomma una volta Il Mulino Bianco era quasi magico, adesso è solo una fabbrichetta di merendine.. purtroppo ha perso tutta la sua magia.. peccato.

    RispondiElimina
  4. Molte di quelle cosine (gommine in testa) le conservo ancora *.*
    E vogliamo parlare dei Soldini??? C'è perfino una petizione in giro a riguardo, che però ha fnzionato solo per metà, nel senso che è stata rilasciata un'edizione speciale e limitatissima di Soldini! *.*
    Signor Banderas, se vuole fare lei il mugnaio del mulino, invece di battere la fiacca a chiacchierare con galline e macine, si dia da fare! ;-)

    RispondiElimina
  5. Certo che se un "macho" come Banderas è ridotto a parlare con le galline sta messo proprio male!:D

    RispondiElimina
  6. Marshall, riderò ancora a lungo per il tuo commento e mi rivenderò la battuta quanto prima :'D
    Povero Banderas ^^

    RispondiElimina
  7. Manco io ci credo, naturalmente, che Antonio Banderas sforni personalmente biscotti, neppure che George si beva dei litri di caffè dalla mattina alla sera. Allora, ben venga il piccolo mugnaio, un ometto qualunque, ma simpatico!

    RispondiElimina
  8. beata fantasia...anche se potrebbero fare di meglio!!Buon fine settimana

    RispondiElimina

Fai sentire la tua voce! O meglio: fai LEGGERE le tue PAROLE! :-)

Let me hear your voice! Or better: let me READ your WORDS! :-)