Ragazzi quanto mi ci è voluto!
Sono giorni che combatto duramente per caricare queste due fotine!
Pensate che nel frattempo sono anche andata e tornata dalla mia cara Inghilterra, dove ho passato uno splendido fine settimana con Dolce ^^ (eh sì, Uapa continua a sperare!)
Sono due torta-mollette calamitate, che sono già state adottate ed esposte nella loro nuova casetta :-)
La prima foto è un po' sfocata, ma la mia macchina fotografica ed il mio telefono erano fuori uso, così è stata scattata dalla mia colleghina a lavoro, col suo telefono e con la luce artificiale... Quindi un mega grazie, Giorgia, senza il tuo aiuto non avrei potuto pubblicarla!
Oooh it took me so long!
I tried for days to upload these two little pictures!
Meanwhile I could even go to and come back from my dear England, where I spent a lovely weekend with Dolce ^^ (yes, Uapa keeps hoping!)
They're two cake-magnet pegs, already adopted and displayed in their new home :-)
The first picture is not well focused, but my camera and my phone didn't work , so my work mate took it with her phone and with artificial light... So thank you, Giorgia, without your help I could never show this picture!
Una tortina al caffè! Sono tanto fiera dei ciuffetti di panna ^^ per questa tortina ho preso esempio da due blogger davvero brave, visitatele qui e qui :-) Coffee cake! I'm so proud of the whipped cream bits ^^ for this cake I took example from two really good bloggers, visit them here and here :-) |
Spero che queste due tortine vi siano piaciute e vi auguro un buon proseguimento d'Estate! :-)
E per il giveaway legale... Mi sto ancora organizzando! ;-D
I hope you liked these little cakes and I wish you a happy Summer! :-)
And as for the legal giveaway... I'm trying to work it out! ;-D
Davvero belle le tue torte! e poi concordo con te le rose son davvero difficili da fare specialmente così piccole!brava brava!..p.s:bella l'Inghilterra!!
RispondiEliminaGrazie Barbara! :-D
RispondiEliminaEra veramente tantissimo che mi allenavo a fare le rose, perché mi sono sempre piaciuti i fiorellini di ostie sulle torte, quindi sono proprio contenta!
Bellissima l'Inghilterra *.*
Brava veramente, ormai con il fimo riesci a stupirmi, sembrano reali!! Grazie sempre per i tuoi commenti!.... ti ho inserito nel mio blog sul lato dx come amici.... faccio una selezione...ormai!! a proposito com'e' finita con l'amico inglese??? spero bene!!!
RispondiEliminaGrazie a te, Carmelo! :-D
EliminaDi tutto, davvero :-)
Con l'amico inglese... Aspetto e spero sempre, e pare che al momento le cose stiano tornando a girare per il verso giusto :-) Continuo la mia attesa speranzosa, d'altronde non ho scelta: al cuor non si comanda :-)
Un abbraccio! :-D
Allora aspetto notizie positive!!!
EliminaLe tortine di fimo mi sono sempre piaciute, mi fanno tenerezza e mi vien voglia di mangiarle!
RispondiEliminaGrazie Alessandra!
EliminaSpero di mostrarvene presto altre :->
* Complimenti per la tua super manualità... se non l'avessi immortalata a fianco della matita poteva benissimo sembrare una vera torta e di ben altre dimensioni ;-)))
RispondiElimina* Per avere ulteriori informazioni sul Parco dei Conigli puoi visualizzare http://parcodeiconigli.wordpress.com/
se ti capita passaci e non te ne pentirai... tenerezza a non finire!!!
Tante gioiose giornate
nonnAnna
Grazie nonnAnna!
RispondiEliminaPer i complimenti, che mi incoraggiano tanto e per la splendida segnalazione! :-D
Un abbraccio :-*